“Terni On ha risvegliato le energie migliori della città”

(Ufficio Stampa/Acot) – Il successo dell’edizione 2018 di Terni On, nata tra mille difficoltà a causa del dissesto economico dell’Ente, dimostra che la formula scelta è quella giusta”. Lo dice il sindaco Leonardo Latini al termine del fine settimana che ha animato la città con le moltissime iniziative legate all’evento Terni On.
“Iniziative in gran parte nate dalla collaborazione e dall’inventiva dei comitati di via, dei commercianti e del ricchissimo tessuto associativo della nostra città. Terni On non è stato un evento calato sulla città, ma una festa partecipata e la dimostrazione che la città, se ben sollecitata risponde. Questo ci incoraggia a andare avanti come amministrazione verso i nostri obiettivi, tra i quali resta in primo piano quello di risvegliare tutte le energie di Terni, creando le condizioni perché si manifestino al meglio così come è accaduto sabato e domenica scorsi, rendendo la città bella, serena, divertente e attrattiva come non succedeva da troppo tempo”.
“Per questo – aggiunge l’assessore Stefano Fatale che si è occupato di seguire l’organizzazione dell’evento – desidero ringraziare i tanti dipendenti comunalei che con straordinario e impegno e professionalità si sono prodigati affinché questo evento molto complesso andasse a buon fine, non solo negli aspetti che hanno riguardato lo spettacolo e il divertimento, ma anche in quelli organizzativi, amministrativi e della sicurezza. Un ringraziamento speciale va poi ai commercianti, alle associazioni di categoria, alle associazioni di via e a tutti coloro che sono stati protagonisti di Terni On, riaccendendo la città in questo fine settimana”

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 02/10/2018