"Un progetto di città che si consolida e diventa attrattivo"

Un progetto di città che si consolida e diventa attrattivo

(Ufficio Stampa/Acot) – “Nelle scorse settimane qualcuno ha messo in evidenza i molti cambi di gruppo all’interno del nostro consiglio comunale, anche in rapporto ad una fase politica nazionale piuttosto convulsa: quello che emerge però a livello locale, anche a seguito delle dichiarazioni odierne della consigliera Patrizia Braghiroli, è che il nostro progetto di amministrazione della città si consolida e diventa attrattivo, incassando attestazioni di fiducia anche al di fuori dai confini delle appartenenze politiche”. Lo dichiara il sindaco Leonardo Latini, in una sua nota.
“Si tratta di un riconoscimento importante per l’azione amministrativa della mia Giunta e della mia maggioranza. Le nostre porte erano e restano aperte non solo in consiglio comunale, ma in tutti gli ambiti cittadini nei confronti di chi – nella massima trasparenza - dimostri di avere a cuore la rinascita della città e voglia mettersi a disposizione di un progetto condiviso, con il proprio impegno e con le proprie competenze. Oggi più che mai Terni ha bisogno di intelligenze, idee, serietà e non di polemiche o  strategie che mirino solo alla gestione del potere”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 03/12/2019