In Consiglio Comunale due variazioni di bilancio

(ufficio stampa) – Il consiglio comunale è convocato per mercoledì 25 settembre alle ore 15. All’ordine del giorno  due variazioni di bilancio, una per la  copertura perdita  della partecipata FarmaciaTerni e l’altra per l’adeguamento dei  capitoli vincolati in parte entrata ed uscita direzione Istruzione -Cultura; le modifiche al regolamento del Consiglio Comunale.
Nella giornata di oggi la presidenza dell’assemblea ha predisposto una integrazione che riguarda gli indirizzi per la statalizzazione dell’istituto musicale Briccialdi.  L’inserimento di questo punto è motivato dall’esigenza di proseguire nei tempi stabiliti nel percorso che porterà ad un riconoscimento nazionale di una struttura formativa di eccellenza come il Briccialdi.
Se i punti non verranno esauriti nella seduta di domani, il consiglio proseguirà giovedì pomeriggio.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 24/09/2019