Il sindaco: "Rigetto ogni tipo di strumentalizzazione"

(Ufficio Stampa/Acot) - In riferimento alle affermazioni non circostanziate e alle gravi insinuazioni manifestate pubblicamente questa mattina nel corso di una conferenza stampa, il sindaco contesta ogni attribuzione o irregolarità amministrativa e rigetta ogni strumentalizzazione. Ogni cosa è stata e continuerà ad essere sotto gli occhi di tutti. È quindi disponibile a fornire – se richiesto – chiarimenti al consiglio comunale, non avendo l’Amministrazione alcunché da nascondere o sottacere, ma essendosi al contrario sempre basata sui principi della massima trasparenza e correttezza istituzionale e amministrativa. Come rappresentante dell’Amministrazione e garante dell’azione amministrativa, della sua trasparenza, nonché dell’immagine dell’Ente, si riserva ogni eventuale azione di tutela.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 02/01/2020