"Sfollati di via degli Arroni in conferenza capigruppo"

(ufficio stampa) - "Martedì pomeriggio, alle 16.30 la conferenza dei capigruppo - dichiara il presidente del consiglio comunale di Terni Francesco Maria Ferranti - ascolterà il comitato Santa Maria Maddalena che rappresenterà le istanze degli sfollati di via degli Arroni. Affinchè l'incontro sia produttivo e operativo ho chiesto e ottenuto la presenza del sindaco Latini e degli assessori al Welfare Ceccotti e all'Urbanistica Bordoni, che ringrazio per aver dato la loro immediata disponibilità. A seguito dell'esplosione avvenuta nei giorni scorsi per alcuni cittadini, che hanno dovuto lasciare per motivi di sicurezza la loro abitazione, si è venuta a creare una situazione non facile, sono convinto che il consiglio comunale e l'amministrazione comunale tutta possano dimostrare la loro vicinanza a questi ternani che vivono in un momento di difficoltà. Cosa che è avvenuta nella prima fase dell'emergenza".
La conferenza dei capigruppo domani vede all'ordine del giorno la richiesta avanzata da alcuni consiglieri comunali per le onorificenze a Liliana Segre e a Alessandro Riccetti, nonchè la fissazione della prossima seduta del consiglio comunale.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 14/01/2020