"Forza Italia in prima linea su vicenda Ast"

(ufficio stampa) - "Il gruppo consiliare di Forza Italia seguirà con molta attenzione le vicende inerenti l'Ast - dichiara la capogruppo Lucia Dominici -  prendo parte alla conferenza dei presidenti convocata dal presidente Ferranti nella quale il sindaco informa il consiglio sulla situazione. Dal 2014 ad oggi molti accordi che i governi nazionali dovevano rispettare per favorire la permanenza della più importante industria siderurgica d Italia a Terni sono stato disattesi (vedasi sconto energia). Necessario che vi sia un attenzione di tutti i livelli istituzionali a iniziare dal governo che come comune non mancheremo di sollecitare. Terni e l'Umbria non possono subire altre cure dimagranti. In relazione ad attività economiche e livelli occupazionali, con il collega Ferranti saremo in prima linea, così come i nostri Parlamentari. L'onorevole Nevi in particolare ha depositato una interrogazione al fine di conoscere le reali volontà del governo nazionale e dimostrando insieme all'onorevole Catia Polidori collaborazione su iniziative e proposte per salvaguardare sito."

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 20/05/2020