Notizia

"Ersilia Stefanini Salvati donna eccezionale"

Ersilia Stefanini Salvati donna eccezionale

 

(ufficio stampa) - "Oggi parteciperò alla commemorazione laica di Ersilia Stefanini Salvati perchè si tratta di una donna eccezionale, protagonista del '900 nella nostra città. Una persona che ha avuto le sue idee e la sua militanza politica ma che ha sempre pagato il prezzo della libertà e dello spirito critico", dichiara il consigliere comunale della Lega Federico Brizi. 
"Ersilia Stefanini Salvati - prosegue Brizi - ha interpretato al meglio gli ideali di indipendenza e coraggio, mostrando la sua personalità di donna forte e le sue capacità sia nell'impegno politico, che in quello imprenditoriale e sociale. E' stata una imprenditrice di sucesso, sempre comunque attenta alle ricadute sociali dell'impresa, mnostrando una visione ampia ed aperta. Rammento il suo impegno in ambito culturale e nel dialogo tra i popoli, in una visione di Terni protagonista.
Esprimo grande vicinanza ai suoi famigliari e mi auguro che  tutta la città rammenti una figura così rilevante, come ha già fatto il nostro sindaco Latini che nel 2019 le ha conferito il Thyrus d'oro".   

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 15/02/2022