Nelle commissioni consigliari Papigno e l'edilizia pubblica

(ufficio stampa) – Tre le sedute delle commissioni consiliari convocate per i prossimi giorni, tutte in modalità telematica.
La prima commissione  si riunirà  giovedì 17 febbraio alle 9.30 con due punti all’ordine del giorno. Si discuterà la variante parziale al Prg parte operativa e al Paip in località Maratta Est, richiesta dalla ditta Mare Blu Spa, e di un atto di Indirizzo del gruppo consiliare del M5S riguardante i disagi della frazione di Papigno legati alla mancanza di acqua fluviale da utilizzare per la pubblica sicurezza.

Sempre giovedì 17 si riunirà la terza commissione consiliare che, a partire dalle 14.30, esaminerà un atto di indirizzo atto di indirizzo dei consiglieri Lucia Dominici e Francesco Maria Ferranti (Forza Italia), Valdimiro Orsini, Doriana Musacchi, Paola Pincardini (Misto) e Michele Rossi (Terni Civica) sull’Aeroporto internazionale dell'Umbria San Francesco d'Assisi.

Venerdì 18, alle 9, in seconda commissione si discuterà della richiesta di audizione dell’assessore regionale Enrico Melasecche, presentata dai consiglieri Paolo Angeletti (Terni Immagina), Federico Pasculli (M5S), Alessandro Gentiletti (Senso Civico), Francesco Filipponi (Partito Democratico), sulla programmazione in materia di edilizia residenziale pubblica, anche in relazione all’utilizzo dei fondi PNRR, e sull’aumento dei canoni di locazione.

Data aggiornamento della pagina: 15/02/2022