Carlo Ulisse Rossi confermato presidente dei revisori

Da sinistra il sindaco Leonardo Latini e il consigliere Emanuele Fiorini (Gruppo Misto)Il sindaco Latini e il consigliere Fiorini in veste di presidente del Consiglio

(Ufficio stampa) – È stata approvata nel primo pomeriggio di oggi, dal consiglio comunale di Terni, la composizione del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2023-2025, con decorrenza dal primo gennaio 2023.

L’atto, presentato in consiglio dall’assessore al bilancio Orlando Masselli e approvato con 23 voti favorevoli e 4 astenuti, nomina quali membri dell’organo di revisione Carlo Ulisse RossiCarlo Luigi Lubello e Rosella Tonni, quest’ultima a seguito della rinuncia da parte di Vittorio Pulcinelli.

Il presidente Carlo Ulisse Rossi - al secondo mandato - è stato scelto tra una rosa di 15 candidature, pervenute all’ente comunale a seguito dell’avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse emanato lo scorso 17 novembre. Gli altri due componenti, come da normativa, sono sorteggiati dalla Prefettura da albo nazionale

L’atto stabilisce inoltre il compenso base per i membri del collegio, nella misura di 18.410,00 euro per ciascun componente e di 27.615,00 euro per il presidente, con la previsione di un rimborso spese di viaggio per ogni seduta dell’organo di revisione.

Data aggiornamento della pagina: 28/12/2022