Notizia

"Episodio da chiarire in consiglio comunale straordinario"


(ufficio stampa) - "Quanto è avvenuto  questa mattina in piazza Mario Ridolfi - dichiarano i gruppi consigliari del centrodestra -  è un episodio molto grave che vede protagonista il sindaco Bandecchi. 
Le urla e gli spintoni con un giornalista del comune di Terni danno il senso del clima e dei rapporti che si sono ormai instaurati all'interno di Palazzo Spada. 
Al più presto chiederemo una convocazione straordinaria del consiglio comunale affinché il sindaco chiarisca quanto  avvenuto. Sono giorni che registriamo un clima di tensione tra il sindaco e gli operatori dell'informazione, con parole che non appartengono certo ai ruoli istituzionali e che mettono in discussione il diritto dovere di una libera informazione.
Tensioni che a maggior ragione non dovrebbero esserci tra gli amministratori e il personale dell'Ente. Abbiamo chiare le parole e i toni che i vertici del comune hanno avuto nei confronti della segretaria generale, della consigliera FdI Cinzia Fabrizi e con alcuni dirigenti. 
Le forze del centrodestra respingono ogni modo di fare che non sia basato sul lavoro comune, sul dialogo, sul massimo rispetto delle regole, sulla necessità di dare risposte efficaci e trasparenti ai cittadini"
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 27/06/2023