"Dal Generale Nasca parole rassicuranti sul Polo armi leggere"

da sin il vice presidente consiglio comunale Raffaele Federighi, il Presidente del Consiglio comunale Sara Francescangeli e il consigliere del Pd Francesco Filipponida sin il vice presidente consiglio comunale Raffaele Federighi, il Presidente del Consiglio comunale Sara Francescangeli e il consigliere del Pd Francesco Filipponi

(ufficio stampa) - L'ufficio di Presidenza del Consiglio comunale commenta in una nota l'incontro di questa mattina con il generale Francesco Nasca del Polo di Mantenimento delle armi leggere, al quale hanno partecipato anche i vice presidenti del Consiglio comunale Raffaello Federighi e  Francesco Filipponi
“Abbiamo chiesto e ringraziamo della disponibilità - dichiara la presidente del Consiglio comunale Sara Francescangeli - il direttore, Generale Francesco Nasca. Un incontro per conoscere le sorti del Polo di mantenimento delle armi leggere, nel futuro prossimo. Il Polo è per la città di Terni un valore occupazionale, storico e culturale per il quale l’Amministrazione comunale nutre un notevole interesse. Questa mattina abbiamo ricevuto da parte del Generale Nasca informazioni rassicuranti in merito al ripianamento dell’organico, attraverso i concorsi pubblici in atto, in seguito ai pensionamenti passati e prossimi. Abbiamo avuto inoltre la possibilità di visitare la Raccolta tecnica delle armi che si conferma un patrimonio di notevole pregio per il quale auspichiamo che si possa procedere quanto prima alla musealizzazione”.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 08/11/2023